Che temperature settembre Madrid

Mentre in molti paesi settembre è il mese in cui ci si avvicina all’autunno, Madrid è ancora nelle grinfie dell’estate, viste le temperature medie di 22°C al giorno, con un picco massimo di 29°C e un minimo di soli 14°C la sera.

C’è molto da vedere e da fare a Madrid durante l’anno, ma le temperature un po’ meno calde di settembre, rispetto ai due mesi precedenti, insieme alle serate più fresche, rendono questo mese un periodo molto popolare in cui visitare la città.

La pioggia è ancora molto leggera in questo periodo dell’anno, con solo 20 mm previsti in media durante il mese, che riguarda 6 giorni, con 7 ore molto piacevoli di sole al giorno previste in media.

Advertisements

Abbigliamento

I vestiti dovrebbero essere gli stessi della primavera. Vestitevi cioè a strati per togliere e mettere su capi in basse ai cambiamenti di temperatura. È una bella idea mettere in valigia scarpe adatte sia a un clima asciutto che piovoso. Portatevi l’ombrello per ripararvi dalla pioggia. Per il giorno usate abbigliamento leggero, per la notte è il caso di portare una giacca, un maglione non pesante e qualche pantalone lungo.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cos’è Eurovelo

Migliori viaggi di nozze al caldo settembre

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.