Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Che temperature Sidney a luglio

Nel mese di luglio a Sidney è ancora inverno. Luglio è proprio il mese più freddo e più secco dell’anno. Comunque stiamo sempre parlando di Sidney perciò le temperature non calano vertiginosamente come accade in altri paesi del mondo durante il periodo invernale. La temperatura media giornaliera nel mese di luglio è di 13°C; la minima si aggira in media attorno agli 8°C. La media di ore di sole durante la giornata è sette. Luglio dunque è più freddo se viene comparato con i mesi che lo precedono, ma la temperatura è nel complesso piacevole. Le possibilità che piova nel mese di luglio sono davvero basse, in media cadono 56 millimetri di pioggia, piove circa nove giorni al mese. Per gli amanti del mare, che non vogliono rinunciare a una nuotata nel mese di luglio a Sidney, la temperatura media dell’acqua è di 19°C.

Nel mese di luglio a Sidney si tiene il carnevale: si tratta di un evento carico di cibo e intrattenimenti vari tra cui le danze popolari.

Luglio è anche il mese ideale per vedere Sidney se sei un amante delle attività all’aria aperta: le temperature più fresche infatti implicano la possibilità di può godersi gli sport liberi dal caldo afoso che può recare un grosso disagio nel periodo estivo. Al di là di tutte queste considerazioni, Sidney è una città vibrante, con un’offerta ampia di attrazioni turistiche per tutti coloro che desiderano visitare questa città. Durante tutto l’anno ci sono tutta una serie di gallerie e musei da visitare, nonché famose attrazioni storiche di Sidney, come Opera House e il giardino botanico. Il clima più fresco di luglio ti regalerà la possibilità di esplorare la città senza soffrire troppo il caldo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...