Che temperature Sidney a luglio

Nel mese di luglio a Sidney è ancora inverno. Luglio è proprio il mese più freddo e più secco dell’anno. Comunque stiamo sempre parlando di Sidney perciò le temperature non calano vertiginosamente come accade in altri paesi del mondo durante il periodo invernale.

La temperatura media giornaliera nel mese di luglio è di 13°C; la minima si aggira in media attorno agli 8°C. La media di ore di sole durante la giornata è sette. Luglio dunque è più freddo se viene comparato con i mesi che lo precedono, ma la temperatura è nel complesso piacevole. Le possibilità che piova nel mese di luglio sono davvero basse, in media cadono 56 millimetri di pioggia, piove circa nove giorni al mese. Per gli amanti del mare, che non vogliono rinunciare a una nuotata nel mese di luglio a Sidney, la temperatura media dell’acqua è di 19°C.

Nel mese di luglio a Sidney si tiene il carnevale: si tratta di un evento carico di cibo e intrattenimenti vari tra cui le danze popolari. Luglio è anche il mese ideale per vedere Sidney se sei un amante delle attività all’aria aperta: le temperature più fresche infatti implicano la possibilità di può godersi gli sport liberi dal caldo afoso che può recare un grosso disagio nel periodo estivo. Al di là di tutte queste considerazioni, Sidney è una città vibrante, con un’offerta ampia di attrazioni turistiche per tutti coloro che desiderano visitare questa città. Durante tutto l’anno ci sono tutta una serie di gallerie e musei da visitare, nonché famose attrazioni storiche di Sidney, come Opera House e il giardino botanico. Il clima più fresco di luglio ti regalerà la possibilità di esplorare la città senza soffrire troppo il caldo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiagge più belle del Portogallo

Cosa mettere in valigia viaggio a New York

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • 
    Loading...
  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media