Notizie.it logo

Cosa mettere in valigia viaggio a New York

Stai finalmente per partire per il tanto sognato viaggio a New York? Non sai da che parte cominciare per preparare il tuo bagaglio? Niente paura, sangue freddo ed ecco alcuni consigli utili per decidere cosa mettere in valigia per il tuo viaggio a New York:

  • Scarpe comode e adatte a camminare: quando sei a New York City, in particolare a Manhattan, preparati a fare lunghe camminate. Passare da un punto A a un punto B della mappa Be (per esempio andare da Central Park a Times Square) può essere davvero impegnativo: dovrai camminare a ritmo sostenuto, poiché la metropolitana è sempre piena di gente e i bus che viaggiano in superficie possono metterci molto tempo a causa del famoso traffico di Manhattan.
  • L’estate a New York è estremamente calda e umida. Pioggia e temporali sono possibili abbastanza frequentemente; occorre perciò avere sempre con sé una giacca leggera impermeabile o un ombrellino per ripararsi dalla pioggia.
  • La leggenda vuole che i newyorkesi si vestano con un look all-black.

    certamente molti lo fanno, specialmente in inverno, ma questo colore non è esclusivo nel loro guardaroba. Se non vuoi passare per una turista, presta attenzione ai tuoi out fit, cerca di seguire le linee guida della moda e soprattutto sentiti libera di interpretarle come credi. Se cerchi qualche suggerimento guarda qualche attore in tv e prendi spunto dai suoi out fit.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...