Notizie.it logo

Che temperature Sidney a novembre

Che temperature Sidney a novembre

Il mese di novembre a Sidney è l’ultimo mese di primavera in città.

Nel mese di novembre, la temperatura giornaliera è intorno ai 20°C, mentre le minime si aggirano intorno ai 16°C. Sidney ha un clima umido con estati calde e nessuna stagione secca.

Il mese di novembre a Sidney, Australia, si caratterizza per temperature che toccano i 24°C lungo il mese, salendo a oltre i 30°C o scendendo sotto i 18°C un giorno su 10.

Sidney sperimenta anche una media di 8 ore di sole al giorno durante il mese.

Il tempo a novembre è difficile da prevedere a Sidney, in quanto tende a essere soleggiato e caldo in estate ma oscillante in primavera. La primavera, quindi in particolare il mese di novembre per l’Australia, porta un po’ di pioggia rispetto agli altri mesi, nei quali la pioggia non è molto frequente. La media di pioggia durante questo periodo è di 116 mm in circa 11 giorni.

La temperatura media del mare è maggiore rispetto ai mesi invernali precedenti: è di circa 21°C che sono l’ideale per una nuotata.

A novembre a Sidney puoi godere dell’Homebake Concert, un evento che si caratterizza per molte band popolari australiane.

Ospita anche l’evento di Sculptures by the sea, che mostra le sculture internazionali e locali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche