Notizie.it logo

Che temperature Siviglia ad aprile

Che temperature Siviglia ad aprile

Siviglia è il capoluogo della regione dell’Andalusia ed è una delle città più turisticamente interessanti della Spagna, se avete intenzione di visitarla nella prossima primavera ecco per voi che temperature ci sono a Siviglia ad aprile.

Siviglia è una delle città spagnole che vennero conquistate dai Mori, infatti presenta nell’architettura evidenti tracce del passato arabo. Tre dei suoi monumenti simbolo sono il palazzo dell’Alcazar, Torre del Oro e la Giralda e vennero costruiti dai Mori.

Siviglia è una delle città più calde della Spagna, è situata molto a sud della penisola iberica e visitarla è un piacere per gran parte dell’anno, anche in estate nonostante le temperature tocchino i 40 gradi. Chi ha pianificato di visitarla per il mese di aprile desidererà conoscere le temperature di Siviglia ad aprile.

In linea di massima non vi serviranno abiti pesanti, né dovrete preoccuparvi troppo di portare ombrelli o impermeabili, si calcola che a Siviglia nel mese di aprile ci siano in media sette giorni di pioggia.

Chi ha visitato Siviglia nel mese di cui stiamo parlando ha trovato in generale temperature massime medie di circa 25 gradi, e in alcune giornate la temperatura potrebbe superare addirittura i 30 gradi.

Le temperature minime si aggirano intorno ai 12 gradi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche