Che temperature Vienna ad agosto

Vienna ha un clima tipico continentale con estati calde e inverni molto freddi. I mesi più freddi sono dicembre e febbraio, quando la temperatura è di circa 0°C. Le temperature durante il giorno vanno sotto lo zero, ma non è così comune.

In questi mesi invernali puoi aspettarti la neve.

Il periodo dell’anno più caldo è luglio e agosto, con le temperature intorno ai 20°C e le temperature giornaliere che superano i 20°C. Il caldo sopportabile è una tipica descrizione dell’estate viennese. Non piove molto, ma assicurati di portare con te un ombrello. Vienna ha circa 60mm di pioggia l’anno, quindi è bene essere preparati.

La temperatura media a Vienna nel mese di agosto è di circa 19.5°C, mentre quella notturna è di solito più mite con temperature che toccano i 15°C.

Advertisements

In agosto, la temperatura giornaliera è di circa 9°C. Il tempo è secco con rare piogge, solo 58 mm di pioggia sono attesi nell’arco di 13 giorni. Nel mese di agosto il cielo è soleggiato con una lunghezza di circa 14:17.

Ci sono circa 6 ore di sole al giorno, quando il cielo è sgombro da nubi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiagge libere Vibo Valentia

Cosa mettere in valigia viaggio in Egitto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.