Notizie.it logo

Cibi e bevande del Puerto Rico

Non è una sorpresa che Puerto Rico sia nota per la sua gastronomia . Con alcune delle sagre premier nella regione che attraggono alcuni tra i migliori chef del mondo , il riconoscimento delle organizzazioni come la James Beard Foundation , e superstar cuochi aprono negozio intorno all’isola , è facile capire perché così tante persone che arrivano qui siano entusiaste dal cibo.

Ma non c’è bisogno di andare ai ristoranti ritziest o appendere alle culinarie grandi ragazzi per apprezzare offerte culinarie dell’isola .

Il tour di Leslie Padró è un meraviglioso mix di cultura , storia e cibo . Quello che mi piace è sedersi a un ristorante e sedersi attraverso un pasto di quattro portate , mentre la tua guida spiega ogni piatto . A Sapori di San Juan , si arriva a sperimentare una cena a quattro portate in quattro ristoranti diversi . Leslie vi porterà nelle strade di Old San Juan , fermandosi a ristoranti predeterminati , dove potrete gustare graffette portoricani come mofongo , e le importazioni del Vecchio Mondo come il chorizo ​​. Lungo la strada , Leslie offre divertimento e affascinanti intuizioni riguardo la storia e la cultura di Puerto Rico , e vi porterà a famosi luoghi di interesse della città .

Paulina conosce la scena di cibo a Puerto Rico , mentre lei organizza prima Settimana Restaurant di Puerto Rico . Quindi ero felice di sentire sulla sua ultima impresa alimentare , Spun Food Tours . Spun è dotato di tre diversi tour . The Old San Juan Walk & Gusto è una mattinata escursione in Old San Juan , dove potrete conoscere la storia , la cultura e l’architettura della città murata e gustare caffè locale , dolci , yogurt gelato , e un finale di sangria e frittelle.

© Riproduzione riservata
Leggi anche