Il cibo australiano e neozelandese

La cultura culinaria australiana è in continua evoluzione . E ‘ diversa e innovativa . Esso comprende prodotti locali, ma ha anche influenze di prodotti di una cultura che domina ancora oggi in Australia.

Fusion Cooking Cibo australiano prende in prestito i sapori tailandese, cinese , giapponese, cucina indiana , francese , tedesco , libanese, vietnamita e mediterranea , tra gli altri .

Queste influenze hanno permeato a tutti i livelli di consumo , da stabilimenti da pranzo di prima classe per i pesci e negozi locali dove si serve Thai salsa di peperoncino dolce.

Carne Mentre la carne di manzo , pollo e maiale sono ampiamente consumate , la popolarità di carni autoctone come il canguro è in aumento. La carne di canguro è una carne di selvaggina scura che è ad alto contenuto di ferro e povera di grassi e colesterolo .

E ‘ grosso modo paragonabile alla carne di cervo.

L’agnello è uno dei preferiti tra gli australiani . Costolette di agnello , cotolette , arrosti cremagliere e sono ampiamente consumati .

I frutti di mare

Come una nazione insulare , l’Australia vanta una grande varietà di frutti di mare come le ostriche , abalone , aragoste , gamberi e granchi . Avendo coste su entrambi gli oceani Indiano e Pacifico , così come i sistemi fluviali dell’entroterra e delle zone umide , l’Australia vanta una vasta gamma di specie ittiche autoctone .

Alcuni dei più famosi pesci di specie d’acqua dolce comprendono Barramundi , Murray Cod e una grande varietà di pesce persico .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

La Nuova Zelanda: location, dove è

Cosa fare a luglio a Firenze

Leggi anche
Contentsads.com