Il cibo australiano e neozelandese

, , , , ,

La cultura culinaria australiana è in continua evoluzione . E ‘ diversa e innovativa . Esso comprende prodotti locali, ma ha anche influenze di prodotti di una cultura che domina ancora oggi in Australia.

Fusion Cooking Cibo australiano prende in prestito i sapori tailandese, cinese , giapponese, cucina indiana , francese , tedesco , libanese, vietnamita e mediterranea , tra gli altri .

Queste influenze hanno permeato a tutti i livelli di consumo , da stabilimenti da pranzo di prima classe per i pesci e negozi locali dove si serve Thai salsa di peperoncino dolce.

Carne Mentre la carne di manzo , pollo e maiale sono ampiamente consumate , la popolarità di carni autoctone come il canguro è in aumento. La carne di canguro è una carne di selvaggina scura che è ad alto contenuto di ferro e povera di grassi e colesterolo .

E ‘ grosso modo paragonabile alla carne di cervo.

L’agnello è uno dei preferiti tra gli australiani . Costolette di agnello , cotolette , arrosti cremagliere e sono ampiamente consumati .

I frutti di mare

Come una nazione insulare , l’Australia vanta una grande varietà di frutti di mare come le ostriche , abalone , aragoste , gamberi e granchi . Avendo coste su entrambi gli oceani Indiano e Pacifico , così come i sistemi fluviali dell’entroterra e delle zone umide , l’Australia vanta una vasta gamma di specie ittiche autoctone .

Alcuni dei più famosi pesci di specie d’acqua dolce comprendono Barramundi , Murray Cod e una grande varietà di pesce persico .

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

La Nuova Zelanda: location, dove è

Cosa fare a luglio a Firenze

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.