Cinque cose da fare a San Valentino ad Amsterdam

Amsterdam è una delle città più romantiche al mondo, quindi essere qui a San Valentino è un evento da non perdere. Riunitevi per la cena, fai una crociera in barca o fai una passeggiata lungo le vie acciottolate il 14 febbraio.

Ecco alcune cose che si possono fare nella capitale olandese il giorno della festa degli innamorati.

1. Un giro in barca: Amsterdam continua ad abituarci con il suo charm e non c’è cosa migliore che vedere la città da uno dei suoi canali percorrendolo. Una crociera romantica di San Valentino è il modo perfetto per vedere la città illuminata mentre ti godi la cena e le bevande.

2. Niente solletica i sensi come una dose di musica classica e Amsterdam fornisce una serie di concerti per questo giorno.

Advertisements

Cerca i concerti in alcune venues, come al Royal Concertgebouw e Muziekgebouw aan ‘t IJ, come il Concertgebouw Classics: – un programma speciale con selezioni di musica dalla Spagna, da Cuba e dall’Argentina.

3. Il Valentijnsloop (Valentine’s Run) invita i single sportivi e le coppie a una corsa di 5 km lungo la Vondelpark di Amsterdam. L’evento ritorna il 14 febbraio 2015 per correre insieme al tuo partner.

4.

I film sono l’ideale per il primo appuntamento. Amsterdam è la casa di grandi cinema, che ti permettono di vedere gli ultimi film in Blockbuster o raccogliervi un teatro indipendente.

5. Puoi approfittarne e trasformarti in Cenerentola che attende il Principe Azzurro a bordo di una carrozza con cavalli lungo le stradine acciottolate di Amsterdam.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma del Carnevale di Parigi 2015

Offerte last minut San Valentino a Nizza

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.