Notizie.it logo

Cinque viaggi di lusso da fare a dicembre

Cinque viaggi di lusso da fare a dicembre

Che cosa ami maggiormente durante l’anno? I cieli azzurri, il mare blu, le spiagge bianche, le palme? Una brezza nei capelli, un drink nella mano e la sabbia tra le dita.

Tutto questo può essere possibile grazie ad alcuni viaggi di lusso da fare a dicembre.

Ecco alcuni viaggi di lusso che abbiamo pensato per te per scappare dal freddo dell’inverno!

Hermitage Bay, Antigua:

una brezza fresca di design contemporaneo si trova nei Caraibi. L’Hermitage Bay è un luogo che ti piacerà con i suoi tanti resort. I 17 bungalow sulla collina e le 8 spiagge sono grandi e ben decorati.

St. Regis Princeville, Hawaii:

la baia di Kauai e le montagne di Na Pali sono lo scenario stupendo per tutti coloro che giungono in questo resort, che è sia rilassante con le 252 stanze per gli ospiti, ma anche elegante con una cena al Jean-Georges Vongerichten’s Kauai Grill.

Imanta, Messico:

con le sue 9 stanze, è stato costruito su una enclave di bellezza naturale e privacy, un antidoto al glam dei resort di Punta Mita e di Puerta Vallarta.

I nove bungalows sono costruiti su circa 250 acri di giungla che terminano in un crescendo di sabbia.

Song Saa Private Island, Cambogia:

prende il suo nome dai kmmer, questa isola è molto seduttiva. Comprende due isole e un resort con 27 ville che hanno piscina e docce private.

KiChic, Perù:

prende il nome dalla parola giapponese ki che significa energia o forza vitale, e da chic, ed è il paradiso della costa pacifica vicino Mancora con spiagge infinite e un mare selvaggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche