Notizie.it logo

Idee low cost week end Halloween a Roma

Idee low cost week end Halloween a Roma

Cosa fare a Roma nel week end di Halloween senza spendere tanto

Tante città italiane, come Roma, sono pronte per far vivere un week end di Halloween all’insegna del brivido accompagnato da tanto divertimento per tutti.

Numerose sono le idee low cost per trascorrere il fine settimana di festa, soprattutto nella bellissima città di Roma, che per Halloween ha in serbo mille sorprese.

Chi ha deciso di sfruttare il ponte del 1° novembre in modo diverso ed originale, ecco alcuni spunti da prendere al volo per divertirsi senza spendere tanto a Roma:

  • Una prima idea è quella di visitare Roma sotterranea e le catacombe di Domitilla, un inizio ad hoc per la festa di Halloween e proseguirla la sera spostandosi ad Ostia Lido, dove partecipare con tutta la famiglia alla cena organizzata al SunBear Park di Roma;
  • Trascorrere una vera e propria notte di “terrore” è possibile per i soli adulti, recandosi al Futurarte, un ristorante – discoteca situato nei pressi del quartiere Eur;
  • Al Rainbow Magicland di Valmontone è in corso un’offerta week end molto interessante, che comprende B&B ed ingresso alla festa di Halloween organizzata nel Parco per trascorrere un fine settimana di grande divertimento e soprattutto low cost.

Queste sono soltanto alcune delle idee low cost da prendere al volo per vivere il week end di Halloween all’insegna del divertimento puro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche