Classifica 3 migliori compagnie aeree low cost Europa

Skytrax assegna anche per il 2015 i World Airline Awards ai migliori aerei di linea e low cost in Europa e nel mondo.

Si tratta di una società di ricerca britannica che opera nel campo dell’aviazione civile e si occupa di redigere speciali classifiche dedicate alle compagnie aeree e agli aeroporti.

Sondaggi internazionali permettono così di individuare i migliori aeroporti, le linee aeree più efficienti, il personale di bordo e di terra più qualificato, l’intrattenimento e il catering di bordo di migliore qualità e altri elementi fondamentali in un viaggio aereo. In questo modo la Società Skytrax cerca di rendere più agevole al cliente la scelta della propria compagnia di viaggio.

Sui gradini più alti del podio mondiale si attestano anche quest’anno le compagnie asiatiche come Qatar Airways e Singapore Airlines.

Advertisements

Per quanto riguarda i voli in Europa, si registra anche per il 2015 un forte gradimento da parte dei passeggeri per Turkish Airlines.
La nostra compagnia di bandiera, Alitalia, si aggiudica il 74esimo posto nella classifica mondiale.

Tra le migliori in Europa, oltre alla già indicata Turkish Airlines, abbiamo anche Lufthansa, Swiss, Air France, KLM per indicarne alcune.

Tra le migliori compagnie low cost d’Europa troviamo ai primi tre posti rispettivamente la Norwegian, immediatamente seguita dall’oramai affermata easyJet, mentre si aggiudica il terzo posto la tedesca Germanwings.

In questa top ten abbiamo poi le compagnie NIKI, Wizz Air, airBaltic, WOW Air, Pegasus Airlines, Onur Air e flyBe.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prenotare crociera MSC Opera a Cuba

Come regalare biglietto aereo Iberia

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.