Notizie.it logo

Come prenotare crociera MSC Opera a Cuba

Come prenotare crociera MSC Opera a Cuba

Una crociera ai Caraibi è quel che ci vuole per dimenticare per un po’ la vita di tutti i giorni, lasciamoci prendere dalla curiosità, vediamo come prenotare una crociera MSC Opera a Cuba.

MSC Opera dal mese di dicembre offre un nuovo itinerario, la crociera che da L’Avana vi porta in giro per i Caraibi facendovi conoscere Cuba, Giamaica, Messico e isole Cayman.

Tutto ciò è possibile da quando MSC Crociere ha collocato MSC Opera presso l’homeport di L’Avana, in questo modo è disponibile questa fantastica crociera.

Come è possibile fare questo fantastico viaggio?

Dall’Italia si raggiunge Cuba con MSC Crociere salpando da Genova alla volta di Cuba. Qui arrivati a L’Avana si parte per la crociera che ha come sfondo i Caraibi.

La prossima partenza da Genova è prevista per il 2 dicembre 2015, per arrivare a L’Avana e partire per i Caraibi il 22 dicembre. Ma è anche possibile raggiungere L’Avana in aereo e poi imbarcarsi su MSC Opera. Meglio darsi da fare per informarsi, vedere i preventivi di diverse soluzioni disponibili e poi prenotare.

Prenotare è semplice, sul sito MSC Crociere si seleziona la destinazione Cuba e Caraibi, quindi si seleziona la nave MSC Opera e si prosegue con la scelta del numero di cabine indicando il numero di passeggeri, poi si sceglie la tipologia di cabina e la sua posizione.

Si termina indicando i dati dei passeggeri e poi seguendo le modalità di pagamento.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:

© Riproduzione riservata
Leggi anche