Notizie.it logo

Come regalare biglietto aereo Iberia

regalare biglietto aereo Iberia

Un volo aereo è un’ottima idea regalo, chi viaggia spesso in aereo ha maggiori possibilità di fare questo tipo di regalo: vediamo, ad esempio per chi vola spesso con Iberia come regalare biglietto aereo Iberia.

Iberia è la compagnia di bandiera della Spagna, fusa nel 2010 con British Airways, e tramite la carta Iberia Plus permette agevolazioni ai passeggeri che viaggiano spesso con le compagnie associate Iberia e aderenti al programma.

Vediamo a questo punto come regalare o regalarsi un biglietto aereo Iberia.

Occorre innanzitutto registrarsi al programma Iberia Plus attraverso il sito della compagnia aerea, fatto ciò si riceve una card da utilizzare ogni volta che si acquista un biglietto aereo. Ogni volo matura un punteggio sulla base delle miglia percorse.

I punti che si maturano si chiamano Avios, con questi si possono ottenere voli, pernottamenti in hotel, noleggi auto e altri benefit.

Il titolare della carta Iberia Plus può utilizzare i punti Avios per acquistare voli per sé ma anche per altre persone purché esse siano state inserite nella Iberia plus come beneficiarie del programma.

Si ricorda che il titolare della carta può in ogni momento e a sua discrezione cancellare e modificare i nomi dei beneficiari.

Questa, quindi, è una delle modalità tramite le quali regalare un volo Iberia.

In alternativa il titolare della carta può servirsene per acquistare un biglietto aereo per la persona che indicherà, al momento della prenotazione, come suo accompagnatore e che volerà insieme a lui per tutto il tragitto sia in andata che al ritorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche