Come regalare biglietto aereo Iberia

Un volo aereo è un’ottima idea regalo, chi viaggia spesso in aereo ha maggiori possibilità di fare questo tipo di regalo: vediamo, ad esempio per chi vola spesso con Iberia come regalare biglietto aereo Iberia.

Iberia è la compagnia di bandiera della Spagna, fusa nel 2010 con British Airways, e tramite la carta Iberia Plus permette agevolazioni ai passeggeri che viaggiano spesso con le compagnie associate Iberia e aderenti al programma.

Vediamo a questo punto come regalare o regalarsi un biglietto aereo Iberia.

Occorre innanzitutto registrarsi al programma Iberia Plus attraverso il sito della compagnia aerea, fatto ciò si riceve una card da utilizzare ogni volta che si acquista un biglietto aereo. Ogni volo matura un punteggio sulla base delle miglia percorse.

I punti che si maturano si chiamano Avios, con questi si possono ottenere voli, pernottamenti in hotel, noleggi auto e altri benefit.

Il titolare della carta Iberia Plus può utilizzare i punti Avios per acquistare voli per sé ma anche per altre persone purché esse siano state inserite nella Iberia plus come beneficiarie del programma.

Si ricorda che il titolare della carta può in ogni momento e a sua discrezione cancellare e modificare i nomi dei beneficiari.

Questa, quindi, è una delle modalità tramite le quali regalare un volo Iberia.

In alternativa il titolare della carta può servirsene per acquistare un biglietto aereo per la persona che indicherà, al momento della prenotazione, come suo accompagnatore e che volerà insieme a lui per tutto il tragitto sia in andata che al ritorno.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 3 migliori compagnie aeree low cost Europa

Come fare Interrail in Serbia

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.