Notizie.it logo

Classifica hotel più romantici di Malta

Classifica hotel più romantici di Malta

La storia incredibile di Malta e la sua architettura imponente hanno guadagnato all’isola la reputazione di museo a cielo aperto, e il suo clima temperato è l’ideale nei mesi freddi dell’inverno.

Unica e molto variegata, nonostante le sue piccole dimensioni, Malta ha una selezione di opzioni per un soggiorno romantico.

Vediamo insieme alcuni degli hotel più romantici di Malta.

Palazzo Vittoriosa: a Birgu. Si trova in un palazzo molto lussuoso del XVI secolo convertito in un bed and breakfast a cinque stelle. Qui puoi vivere come un re tra cantine, terrazze in piscina, Jacuzzi e letti enormi.

The Xara Palace è un palazzo romantico del XVII secolo e il solo hotel che si trovi nella città murata di Mdina. Ci sono 17 stanze, tutte decorate con tesori tipici maltesi, e una pace che deriva dall’ambiente perfetto e dal servizio discreto.

Ta’ Cenc è un luogo eco-sostenibile che offre il meglio immerso nella natura.

The Victoria Hotel è l’equivalente di un palazzo del XIX secolo. Ci sono camini, mobili in pelle e in mogano, oltre a dipinti ad olio e un grande piano.

C’è anche una spa lussuosa e un tipo di ristorante che invita alla cena in albergo.

The Kempinski Hotel San Lawrenz è ideale per coloro che amano scenari romantici. Le piscine dell’hotel sono bellissime, i giardini sono molto curati e offre un ambiente naturale unico.

Vi è poi un hotel del XVII secolo incastonato nelle mura di pietra di una città medievale. Architettura barocca, mobili ben forniti e un servizio impeccabile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche