Notizie.it logo

Il clima a Las Vegas

Se ti stai chiedendo del tempo a Las Vegas mentre pensi a quanto meglio sarebbe se tu fossi a Las Vegas, beh, allora probabilmente sei pronto per una vacanza. La verità è che è sempre il momento giusto per andare, ma alcuni mesi le temperature medie rendono Las Vegas perfetta.

Prima di tutto, se stai cercando di spendere la minor quantità di denaro in un hotel di Las Vegas, allora si dovrebbe prendere in considerazione i mesi estivi. (Giugno, luglio, agosto, settembre)

Adoro essere seduta a bordo piscina leggendo un buon libro bevendo qualche cocktail . Nei mesi di giugno, luglio e agosto si può stare fuori fino a quando si può gestire. In realtà, il trucco è quello di alternare tra la parte bassa della piscina e la vostra poltrona. Non si dovrebbe permettere il tempo di Las Vegas a dettare la vostra vacanza, ma approfittare della situazione. Aggiungere un paio di cocktail e un club sandwich e si può veramente rilassare.

Durante l’inverno, Las Vegas tempo tende a portare temperature che possono scendere anche a trenta gradi la notte, ma possono anche alzarsi fino a 50 ° – 60° durante il giorno.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche