Il clima a Las Vegas

Se ti stai chiedendo del tempo a Las Vegas mentre pensi a quanto meglio sarebbe se tu fossi a Las Vegas, beh, allora probabilmente sei pronto per una vacanza. La verità è che è sempre il momento giusto per andare, ma alcuni mesi le temperature medie rendono Las Vegas perfetta.

Prima di tutto, se stai cercando di spendere la minor quantità di denaro in un hotel di Las Vegas, allora si dovrebbe prendere in considerazione i mesi estivi. (Giugno, luglio, agosto, settembre)

Adoro essere seduta a bordo piscina leggendo un buon libro bevendo qualche cocktail . Nei mesi di giugno, luglio e agosto si può stare fuori fino a quando si può gestire. In realtà, il trucco è quello di alternare tra la parte bassa della piscina e la vostra poltrona.

Non si dovrebbe permettere il tempo di Las Vegas a dettare la vostra vacanza, ma approfittare della situazione. Aggiungere un paio di cocktail e un club sandwich e si può veramente rilassare.

Durante l’inverno, Las Vegas tempo tende a portare temperature che possono scendere anche a trenta gradi la notte, ma possono anche alzarsi fino a 50 ° – 60° durante il giorno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 preziosi consigli per noleggiare un’auto

Noleggiare un’auto: stabilite le vostre reali esigenze!

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media