Clima Parigi a maggio

Il tempo a Parigi, Francia migliora notevolmente a maggio, quando la stagione estiva è proprio dietro l’angolo. In questo periodo dell’anno, la temperatura media per la città aumenta di 12,5 ° C il 1 ° maggio tutta la strada fino a 16 ° C entro il 31 maggio.

Massime giornaliere di solito vanno da 17 ° C a 21 ° C per tutto il mese, molto raramente passando sopra 26 ° C o al di sotto 12 ° C. Basse temperature giornaliere salgono da 8 ° C a 11 ° C in tutta maggio, solo superiore a 15 ° C o cadono sotto i 4 ° C un giorno ogni dieci.

In tempi recenti, la temperatura più alta che sia mai stata registrata a Parigi nel mese di maggio è 32 ° C, con la temperatura più bassa mai registrata in città durante questo mese è di 1 ° C.

Advertisements

Con una media di 26 millimetri di pioggia divisa in 12 giorni nel maggio, c’è una buona probabilità che beccherete una o due piogge durante la vostra visita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima Madrid a maggio

Clima Nice a maggio

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.