Clima Stoccolma settembre

Come la prima capitale verde d’Europa, Stoccolma è una delle città più pulite del mondo. Il suo vasto sistema di trasporto pubblico, rendono la città e i suoi dintorni particolarmente accessibile. Nel mese di settembre, i giorni cominciano ad accorciarsi, il sole splende ancora per circa sette ore.

Mentre le temperature diurne raggiungono circa 15 gradi, le notti non ricevono alcun dispositivo di raffreddamento di 9 gradi. Tali condizioni, ancora oggi, offrono molte opportunità per esplorare le attrazioni all’aperto e gli eventi di Stoccolma.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima Oslo settembre

Prenotare un viaggio in treno dal Belgio alla Germania

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.