Notizie.it logo

Collegamento città italiane: arriva il Megabus

Collegamento città italiane: arriva il Megabus

Il 24 giugno inizia in Italia, il progetto MEGABUS, il progetto lowcost per il viaggio su gomma.

L’ìidea è rivolta principalmente ai giovani con tariffe medie attorno ai 15 euro a tratta.

Questa tipo di viaggio si è è affermato in Europa e Nord America con una politica tariffaria estremamente vantaggiosa. Ciò grazie agli autobus a due piani che offrono quindi il 70% di posti in più rispetto a un autobus standard, garantiscono anche altri servizi come un posto per un bagaglio fino a 25 Kg, wifi e prese elettriche durante il viaggio.

Megabus, la compagnia britannica che collegherà 13 città italiane con viaggi a partire da un euro. Questo prezzo è riservato solo per i primi sei biglietti per ogni tratta, ma per l’offerta lancio sarà valida fino al 28 giugno.

Per ora sono previsti solo collegamenti nazionali, ma non tarderanno ad arrivare anche tratte internazionali come già accade nel resto d’Europa.

Le città italiane , che inizialmente, saranno collegate saranno le seguenti, tuttavia presto saranno collegate anche le città europee :

Venezia, Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bologna, Verona, Padova, Siena, Sarzana, Genova e Pisa.

L’acquisto dei biglietti per ora è possibile solo dal sito ufficiale di megabus, sono in programma però , agenzia sul territorio che saranno adibite alla vendita nelle varie città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche