Come arrivare al Little River Canyon Alabama

Little River Canyon National Preserve è una riserva nazionale che si trova in cima al Lookout Mountain accanto a Fort Payne, in Alabama. Creato da un Atto di congresso nel 1992, i quasi 14,000 acri proteggono ciò che è a volte detto di essere il fiume più lungo della vetta della nazione, il piccolo fiume.

Il canyon è stato storicamente chiamato “Golfo di maggio”, “Golfo” è un termine comune per tutta theCumberland Plateau per questo tipo di funzione (ad esempio Golfo Savage in Tennessee, o Golfo Trenton nelle vicinanze in Georgia, ora ribattezzata “Cloudland Canyon”). Il canyon è a volte detto di essere il canyon più profondo negli Stati Uniti, ad est del fiume Mississippi. Prima di essere assegnato ad dell’Ufficio Nazionale Park Service, l’area del canyon ha formato l’unità più a nord di Alabama DeSoto State Park.

Advertisements

Indicazioni

Il nostro indirizzo è:

4322 Little River Trail NE
Fort Payne, AL 35967

Poiché questo è un nuovo indirizzo, la maggior parte delle unità GPS non ci trovano. In caso contrario, provare a utilizzare questo indirizzo: 472 Alabama Highway 35, Fort Payne, AL 35967 o chiamare il 1-256-845-9605.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grand Canyon National Park cosa vedere in un giorno

Cosa mettere in valigia viaggio a Miami

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.