Notizie.it logo

Come arrivare al parco di Efteling in Olanda

Il parco di Efteling si trova in Olanda. Se ami i parchi divertimento, ecco alcuni suggerimenti su come raggiungerlo. Se usi il satellitare, segna il seguente indirizzo:
Europalaan 1
5171 KW Kaatsheuvel

Se non hai un buon uso del satellitare, segui le direzioni verso Efteling dall’Olanda o dal Belgio. Mentre pianifichi il tuo viaggio, prendi in considerazione la mappa e visita il sito: vanAnaarBeter.nl!

Il parco è accessibile sia con il treno che con il bus. Da Den Bosch e Tilburg ci sono bus che ti portano sino al parco di Efteling. Da Antwerp e Breda, c’è un bus speciale per Efteling. Da Amsterdam/Utrecth puoi prendere il treno fino a Hertogenboscg, dove vi sono collegamenti con il bus che ti portano a destinazione. Da The Hague/ Rotterdam/ Breda/Maastricht puoi prendere il treno fino a Tilburg, in cui vi sono collegamenti con il bus a Efteling.

Partendo dal Belgio: puoi prendere l’Intercity con collegamenti via bus da Tilburg a Efteling.

Per conoscere le indicazioni per arrivare visita il seguente sito 9292.nl oro chiama il seguente numero relativo ai trasporti: 0900-9292 (€ 0.70 p.m.).

Il ud Efteling è un servizio diretto a Efteling.

L’Event Express Bus offre un servizio quotidiano di shuttle da Antwerp sino a Efteling, fermandosi solo a Breda. Per maggiori informazioni visita il seguente sito: www.eventexpressbus.nl/eftelingbus.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche