Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come arrivare al Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Rivoli, vicino a Torino, ha installato un vero e proprio villaggio in stile nordico con casette in legno, il Mercato di Babbo Natale, spettacoli e piste per il ghiaccio in cui Babbo Natale riceve tutti i bambini nella sua casa.

Il Villaggio di Babbo Natale è progettato come se fosse un villaggio in stile nordico con le casette in legno, nelle quali si svolgono attività. Vi è anche una pista da ghiaccio in cui si può pattinare. Ma la vera attrazione è Babbo Natale che riceve i bambini nella sua casa.

Il villaggio è stato disegnato e costruito nel 2003 dall’artista Carmelo Giammello, un designer rivolese dal gusto internazionale. Oggi il villaggio è molto più grande del prospetto originale e coinvolge tutte le piazze della vecchia città. I visitatori scopriranno la vecchia parte della città e potranno fare shopping in molti negozi del centro.

Per arrivare al villaggio, si possono prendere i bus e poi la metropolitana che porta alla destinazione.

In macchina, in mezz’ora circa si raggiunge il Villaggio che si trova in Via Fratelli Piol numero 8.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...