Come arrivare al Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Rivoli, vicino a Torino, ha installato un vero e proprio villaggio in stile nordico con casette in legno, il Mercato di Babbo Natale, spettacoli e piste per il ghiaccio in cui Babbo Natale riceve tutti i bambini nella sua casa.

Il Villaggio di Babbo Natale è progettato come se fosse un villaggio in stile nordico con le casette in legno, nelle quali si svolgono attività. Vi è anche una pista da ghiaccio in cui si può pattinare. Ma la vera attrazione è Babbo Natale che riceve i bambini nella sua casa.

Il villaggio è stato disegnato e costruito nel 2003 dall’artista Carmelo Giammello, un designer rivolese dal gusto internazionale. Oggi il villaggio è molto più grande del prospetto originale e coinvolge tutte le piazze della vecchia città.

Advertisements

I visitatori scopriranno la vecchia parte della città e potranno fare shopping in molti negozi del centro.

Per arrivare al villaggio, si possono prendere i bus e poi la metropolitana che porta alla destinazione. In macchina, in mezz’ora circa si raggiunge il Villaggio che si trova in Via Fratelli Piol numero 8.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mappa del Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Epifania con i bambini a Liseberg park di Göteborg

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
Entire Digital Publishing - Learn to read again.