Come arrivare e come muoversi a Orlando

Gli aeroporti in cui potete decidere di atterrare sono tre:

  • Orlando International Airport
  • Orlando Sanford International Airport
  • Daytona Beach International Airport

Se atterrate all’International Airport e siete destinati in uno dei resort di Disney World, potete approfittare del Disney’s Magical Express – una navetta gratuita con servizio di consegna dei bagagli per tutti gli ospiti che alloggiano nella proprietà Disney e che volano con determinate compagnie aeree.

Se state pianificando una vacanza a Orlando e non vi siete mai stati prima, è importate conoscere i quartieri e sapere come muoversi. Non importa come giriate la città – macchina a noleggio, taxi o trasporti pubblici – vi aiuterà avere con voi una mappa delle aree principali.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.