Come arrivare al Fusion Hotel di Praga

Il Fusion Hotel Prague si trova nel centro di Praga e dall’hotel si possono raggiungere a piedi il Museo Mucha e la Piazza di San Venceslao. Possiede 88 camere ben arredate e dotate di servizi come Wi-Fi gratuito, TV al plasma con canali satellitari, bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

L’hotel ha due ristoranti con specialità locali e non ed anche un bellissimo bar rotante. Ci sono delle sale riunioni per piccoli gruppi e buone apparecchiature audiovisive. La reception è in funzione 24 ore e fra i servizi presenti nell’hotel ci sono anche una lavanderia a gettoni su ogni piano e distributore automatico di bevande e di snack. Il personale dell’hotel è multilingua.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour a Milano per festa di Sant’Ambrogio

Come arrivare al Backstage Hotel di Amsterdam

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.