Notizie.it logo

Come arrivare a Master of the Nets Garden, Suzhou in Cina

Come arrivare a Master of the Nets Garden, Suzhou in Cina

Il Master of the Nets Garden è uno dei più grandi giardini della Cina, per la sua maestosità è stato dichiarato patrimonio mondiale dell’Unesco: vediamo come arrivare a Master of the Nets Garden, Suzhou in Cina.

Suzhuo è situata sul Fiume Azzurro, è una delle città cinesi maggiormente sviluppata dal punto di vista economico. Nonostante l’industrializzazione e la forte urbanizzazione mantiene inalterata la cura dei bei giardini che sono una delle principali attrattive della città.

Il più noto giardino di Suzhou è il Master of the Nets Garden le cui dimensioni sono notevoli, poiché ha una superficie di circa 5400 metri quadrati e al suo interno accoglie un insieme diverso di costruzioni, edifici, giardini e ambienti naturali dalla bellezza sorprendente, ospita anche un certo numero di piante rare.

Raggiungere il Master of the Nets dalla stazione ferroviaria centrale di Suzhou è facile e abbastanza veloce, anche se in generale il traffico è molto intenso, ma molto dipende dal mezzo che si utilizza.

Con l’auto, uscendo dalla stazione ferroviaria occorre prendere la direzione West Gate 1, proseguire sempre per la stessa direzione costeggiando il Suzhou Stomatological Hospital e il Exiang Hotel, quindi svoltare a sinistra su Shizi street, girare a destra su Feng Huang Jie fino al Master of the Nets Garden.

In assenza di traffico il tempo necessario è di circa 25 minuti, con traffico intenso ci si impiega circa un’ora.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche