Come arrivare al Nhow Berlin di Berlino

Uno tra gli alloggi più originali che si possano scegliere, qualora si decida di fare una vacanza nella capitale tedesca, Berlino, è il Nhow Berlin.

Questo hotel si distingue dagli altri per molti particolari: per gli arredi interni curatissimi, realizzati dal famoso interior design Karim Rashid.

La cucina è di altissimo livello, propone piatti internazionali cucinati per tutti gli ospiti della struttura dallo chef Patrick Rexhausen. Ma soprattutto, il Nhow dedica una grandissima attenzione alla musica: ci sono sempre concerti al bar, o sulla terrazza; ci sono due studi di registrazione, e la possibilità di usare le chitarre elettriche messe a disposizione dei clienti.

Per arrivare al Nhow Berlin, che si trova lungo le rive del fiume Sprea,in Stralauer Alee 3, si può prendere il treno dalla stazione centrale, che impiega solo 10 minuti per arrivare, e passa con la stessa frequenza.

Advertisements

la stazione a cui scendere si chiama Warschauer Strasse. Arrivando dall’aeroporto si può prende il treno fino alla stazione centrale.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I borghi più belli dell’Umbria

Quanto costa dormire al Nhow Berlin di Berlino

Leggi anche
  • Visitare St. AugustineVisitare St. Augustine
  • Viaggiare in sicurezza in ColombiaViaggiare in sicurezza in Colombia
  • Viaggiare in Alaska con il traghettoViaggiare in Alaska con il traghetto
  • Vantaggi e prezzo City Cards BerlinoVantaggi e prezzo City Cards Berlino
  • 
    Loading...
  • Quanto costa Lisboa CardQuanto costa Lisboa Card
Entire Digital Publishing - Learn to read again.