Notizie.it logo

Come arrivare a Palma Campania

Come arrivare a Palma Campania

Come raggiungere Palma Campania? Niente di più semplice.

Questa ridente cittadina, che dista circa 30 km da Napoli è famosa soprattutto per la bellezza dei festeggiamenti di Carnevale e dei suoi carri allegorici.

Come arrivarci ?

Se siete arrivati a Napoli in Aereo , l’aeroporto di riferimento è quello di Napoli – Capodichino

Un pullman chiamato Ali-bus vi porterà fino alla stazione centrale Piazza Garibaldi e da lì proseguire con il treno o l’autobus.

Con l’auto il percorso è il seguente :

Proseguire in direzione “autostrade”, uscire a San Giovanni, imboccare l’autostrada A1/E45 e prendere l’uscita in direzione Centro Direzionale, proseguendo sulla SS162DIR e la direzione Paesi Vesuviani.

Continuando sulla SP330 e superare le uscite di Somma Vesuviana e Ottaviano, imboccare la SP82 fino a raggiungere Palma Campania.

Col Treno il percorso è il seguente

Dalla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi), prendere il treno delle Ferrovie dello Stato sulla linea Napoli-Cancello-Avellino-Benevento e scendere alla stazione Palma-San Gennaro.

Con il treno della circumvesuviana prendete la linea Napoli-Ottaviano-Sarno e scendere alla stazione di Rione Trieste, da lì c’è un collegamento con Palma Campania da autobus di linea.

In Pullman:

Il servizio della compagnia EAV-BUS: con partenza diretta dal piazzale centrale, di Napoli, Stazione Circumvesuviana – Terminale che vi condurrà a Palma Campania.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche