Come arrivare Parco Divertimenti Piccolo Principe Alsazia

Il Parco Divertimenti Piccolo principe si trova nella regio dell’Alsazia. Un parco poetico e divertente, con tematica del Piccolo Principe, la storia di una amicizia tra un aviere e un bambino biondo è diventata un parco divertimenti che ha aperto a luglio.



Il parco ha aperto le sue porte a luglio nel cuore dell’Alsazia nella regione tra Ungersheim e Haut Rhin. E’ il primo parco a tema aereo del mondo.

Il parco consiste di 24 ettari costruiti in appena 6 mesi, è il primo parco di così vaste dimensioni da anni in Francia.

Advertisements

Il parco divertimenti si trova in un paesino dell’Alsazia, a pochi chilometri da Mulhouse (è raggiungibile in sole 4 ore da Milano!).

Il parco divertimenti si trova a Ungersheim, a 18 km dal TGV di Mulhouse e a 40 km dall’aeroporto di Basilea – Mulhouse.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

hotel più economici di Rimini

Quanto costano biglietti Parco Divertimenti Piccolo Principe Alsazia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media