Come arrivare a Sirmione

Sirmione e il centro vecchio possono essere raggiunti facilmente in macchina lungo l’autostrada A4 Serenissima. L’uscita è Sirmione, ma in caso di traffico potrai uscire anche a Desenzano o Peschiera. Una volta lasciata l’autostrada e se il traffico ti lascerà spazio, potrai raggiungere il centro in circa 15 minuti.

In treno:

le stazioni più vicine sono Desenzano e Peschiera. Entrambe le stazioni sono a 20 minuti di macchina da Sirmione, ma è consigliato informarsi sugli orari dei bus.

In aereo:

ci sono due aeroporti che si trovano a circa 40 km dal centro di Sirmione, il Valerio Catullo a Verona Villafranca e il Gabriele d’Annunzio a Montichiari, Brescia. Oppure ci sono Orio al Serio di Bergamo, a un’ora e 15 minuti di macchina, gli aeroporti di Milano, Linate e Malpensa e il Marco Polo di Venezia, che dista un’ora di macchina.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il programma del Dracula Festival 2014 a Dublino

Le spa di Sirmione

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.