Come fare check in online Air France

L’Air France è una delle più grandi compagnie aeree del mondo, viaggiare con tale compagnia aerea è molto piacevole e tutto questo per una serie di novità importanti. Ad esempio è possibile fare il check in online con Air France; quindi prima di tutto è bene che non abbiate nessuna ansia, prima di volare, questa è senza dubbio una delle cose maggiormente importanti se desiderata volare con serenità.

Volare con Air France è molto semplice e comodo, circa 30 ore prima di usufruire del volo con tale compagnia aerea vi arriverà l’email con la carta d’imbarco. Tale carta d’imbarco la dovrete stampare e presentare successivamente al banco check in, esibendo contemporaneamente un documento di identità valido (il passaporto se viene richiesto per la destinazione del volo scelta).

Se la data di ritorno è distante e non avete materialmente la possibilità di stamparla su carta, oppure per qualsiasi motivo la perdete, non dovete avere nessun attacco di panico.

Vi sarà sufficiente conservare il codice di prenotazione e il numero di biglietto elettronico (ve lo hanno inviato per email), ve lo potete far stampare dal personale Air France quando siete in aeroporto, in uno dei loro banchi.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzi e condizioni dei pass annuali per Disney World

Come fare check-in online Wizz Air

Leggi anche
Contentsads.com