Notizie.it logo

Come fare check in online Norwegian

Come fare check in online Norwegian

1

La compagnia aerea Norwegian ha reso disponibile solo da pochi mesi il servizio di check in online, in passato infatti era possibile registrarsi sul volo solo in aereoporto. Oggi è dunque possibile stampare la carta d’imbarco direttamente da casa ed evitare lunghe code prima di partire, inoltre in questo modo è possibile scegliere il posto in cui sedersi.

Il servizio è disponibile a partire da 24 ore prima della partenza del volo, ed è necessario entrare nell’area “My Reservations” del sito ufficiale o tramite la Norwegian App su smartphone. Se avete necessità di imbarcare un bagaglio, ci saranno dei desk adibiti solo per l’imbarco di una valigia qualora la carta da viaggio sia stata precedentemente stampata. Se invece viaggiate solo con un bagaglio a mano, la carta ottenuta dal check in online sarà sufficiente per dirigersi direttamente ai controlli muniti della carta d’identità o passaporto.

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Butnaru ionela Iuliana

Bono

claudio

veramente il loro metodo per fare il check in online è una totale schifezza. Anche il giorno della partenza è impossibile riuscire a farlo, il loro sito propone la voce ma poi finisce nel nulla senza dare nessun risultato.

Veramente incompetenti, imparassero da Ryan air

Leggi anche
Leggi anche