Notizie.it logo

Come controllare status volo Air Transat

Aereo Air Transat

Costituita nel 1986, la compagnia aerea canadese “Air Transat” nel corso del tempo è divenuta una delle più importanti del Paese, effettuando sia voli di linea che charter con una novantina di destinazioni in oltre 20 Paesi del mondo. In Italia, serve gli aeroporti di Roma Fiumicino, Venezia Tessera e di Lamezia Terme, mentre in Europa quelli principali di Monaco di Baviera, Francoforte, Madrid, Barcellona e Londra (Heathrow e Gatwick).

Così come per altre compagnie, anche per l'”Air Transat” è possibile controllare lo status dei suoi voli. Basta collegarsi al suo sito internet e indirizzarsi prima su “Stato dei voli e orari” e poi su “Arrivi e Partenze nelle prossime 48 ore”. Una volta qui, indicare il numero del volo oppure città di partenza e di destinazione di questo, così si otterranno le informazioni desiderate sulla situazione dei voli della compagnia aerea canadese ed eventuali ritardi.

Un altro modo davvero pratico e semplice per tenere sotto controllo lo status dei voli di questa o di altre compagnie è quello di collegarsi al sito “it.flightaware.com” che fornisce in tempo reale informazioni sulla situazione dei voli aerei e degli aeroporti. Basta digitare anche qui la compagnia aerea ed il numero del volo oppure città di partenza e di destinazione di questo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche