Notizie.it logo

Come evitare suicidio in viaggio con fidanzato

Come evitare suicidio in viaggio con fidanzato

Viaggiare ed esplorare nuovi luoghi può essere un’esperienza incredibile per una coppia, mettendone alla prova il legame.

Se desiderate testare la forza del vostro rapporto e la compatibilità, fate un viaggio insieme. Se al ritorno vi amate ancora, avete una chance per il futuro!

Non sarà facile districarvi tra lunghi voli, ritardi nei trasporti, pianificazione del viaggio, eccetera, ma servirà a mettervi alla prova! Sarete stanchi ed emozionati allo stesso tempo, ma avrete sempre accanto la persona amata.

Ecco alcuni consigli per affrontare il viaggio insieme:

Mettete in valigia degli snack

Spesso capita di aver fame, immaginate di trovarvi in un paese differente dove tutto vi sarà sconosciuto. Portare con sé degli snack o barrette proteiche sarà una sorta di garanzia contro ogni forma di follia indotta dalla fame.

Cercate di essere tolleranti

Essere premurosi e gentili col partner aiuterà a rendere i momenti poco gradevoli del viaggio un po’ più piacevoli ed allontanerà le discussioni.
Fate attenzione al linguaggio del corpo.

Col tempo si impara a conoscere anche il linguaggio non verbale del partner, per cui facendo particolare attenzione agli atteggiamenti, potrete evitare discussioni ancor prima che comincino.

Ritagliate del tempo per voi

Quando viaggiate con qualcuno, siete quasi sempre insieme.

Assicuratevi di garantirvi gli spazi necessari per fare le vostre cose, consentendo anche a lui di respirare un attimo.

Non pianificate troppo il viaggio

Non seguite troppo la vostra scaletta ma rilassatevi e trascorrete in tranquillità il tempo insieme, pensando solo “Ehi ma son qui con la persona che amo…non c’è nulla che valga di più”!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche