Come fare Interrail in Austria

Non sapete come fare Interrail in Austria? Allora quest’articolo fa al caso vostro! Prima di partire però, sicuri di conoscere l’Austria? Beh, sempre meglio rinfrescare la memoria con qualche informazione…

Dopo la caduta dell’Impero austro-ungarico e il suo passato imperialista, l’Austria è diventata ora una partecipante meno attiva nel panorama internazionale, contrariamente a quanto suggerisce la sua storia.

Più del 60% della superficie austriaca si trova all’interno della regione alpina mentre quasi il 50% è ricoperto da foreste. È chiaro quindi il motivo per cui il paese continua ad attrarre turisti anno dopo anno nelle località sciistiche e durante i mesi estivi per vacanze all’insegna di escursioni e passeggiate. Le città principali, incluse Salisburgo e Innsbruck, sono proprio oltre il confine Tedesco e rispecchiano nello stile gran parte del fascino bavarese.

Advertisements

Con il Pass Interrail potrete andare da Monaco di Baviera in Germania a Salisburgo in Austria in appena un’ora e mezza!

Opzioni d’acquisto del Pass Interrail

Potete comprare il Pass Interrail da usare nelle ferrovie nazionali per un periodo di 3, 4, 6 o 8 giorni in un mese. Ci sono opzioni per adulti, giovani e bambini. Potete anche prenotare viaggi di prima classe per pass adulti e bambini, ma non per i pass giovani.

Scritto da Silvia Littarru
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori pizzerie romantiche Vibo Valentia

Migliori località per campeggio vicino spiaggia Cesenatico

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.