Come fare Interrail in Francia

Esplora la Francia in treno con l’Interrail pass e viaggia in una delle città più romantiche, da Parigi sino alla Costa Azzurra alle Alpi e alla regione dei vini di Bordeaux.

Visita alcune delle città più popolate di Francia, come Parigi, Lione, Nizza e Cannes, in treno ammirando scenari unici che la francia ha da offrire.

Puoi usare l’Interrail su qualsiasi treno in francia. Se usi il TGV devi sapere che prenotare è obbligatorio, quindi dovrai prenderti cura di quello prima di andare in TGV.

Con la Interrail pass avrai sconti e offerte su moltissime destinazioni della Francia, su musei, ristoranti e gallerie d’arte. La Francia ti entusiasmerà con le sue caratteristiche, la sua bellezza, il suo mondo e le città pronte ad offrirti il meglio ed inoltre vivrai una avventura unica e magica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzi Boat Hotel Matylda, Praga

Migliori piadinerie Marina di Ravenna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend romantico a Cesky Krumiov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
Contentsads.com