Notizie.it logo

Come fare Interrail in Grecia

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Un interrail è una esperienza che molti giovani tra i 18 anni e i 26 anni sognano di fare. L’Interrail permette con costi moderati di poter vistare molte zone d’Europa armati solo di zaino in spalla e pronti all’avventura.

Se il tuo sogno è un Interrail in Grecia, ecco come fare. Innanzitutto procurati la Interrail pass, che è una card, una tessera che ti permette di avere molti sconti e offerte durante il tuo soggiorno in Grecia.

Con questo pass puoi avere offerte sui trasporti, dai traghetti con passaggi e soste da Ancona a Igoumenitsa, da Igoumenitsa sino a Venezia e da Ancona a Patras.

I posti possono essere prenotati al porto al momento della partenza. Puoi anche prenotare on line collegandoti al sito di superfast per sapere orari e prezzi riguardo ai traghetti.

Nota che ci sono delle istruzioni per offerte e sconti per i viaggiatori con Interrail. Puoi anche chiamare il seguente numero: +30 210 89 19 130 (Greece) o +39 071 202 033-4 / +39 071 207 0218 entrambi dall’Italia.

Con la card, hai accesso gratuito o scontato a molti monumenti tipici della Grecia. Puoi anche avere accesso gratuito al museo della stazione che si trova al Siokou Street ad Atene.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche