Notizie.it logo

Come fare prenotazione posto Air France

Come fare prenotazione posto Air France

 

Fino a qualche anno fa ci si doveva inesorabilmente recare presso un’agenzia di viaggi per poter prenotare un posto su un volo aereo, ma con la tecnologia adesso diffusa è possibile fare tutto ciò comodamente da casa propria. Basta possedere un computer, un collegamento internet ed una carta di credito o di qualsiasi altro tipo, su cui poter addebitare il costo del biglietto. Di recente, è possibile anche addirittura saltare il “check-in” tradizionale in aeroporto e fare quello elettronico, per evitare eventuali file.

Naturalmente, ciascuna compagnia aerea ha proprie modalità di prenotazione. Per esempio, per coloro che volessero viaggiare con il gruppo Air France, basta andare sul loro sito internet ufficiale e scegliere, attraverso alcuni passaggi, “Orari e tariffe” (per data del volo, destinazione, classe prescelta e numero di passeggeri), poi si va su “Dettagli del viaggio” per avere prezzo finale del volo e dettagli dello stesso, ancora su “Dati personali” per fornire le proprie generalità ed infine su “Pagamento” per effettuare il pagamento appunto del biglietto.

Non resta a questo punto che confermare la scelta effettuata. Il nostro volo, se la procedura seguita è avvenuta correttamente, è stato prenotato con successo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche