Come lavorare per Alitalia

,

Lavorare per Alitalia, la compagnia aerea italiana che opera da anni offrendo voli in Italia e in tutto il mondo, è possibile seguendo attentamente la pubblicazione di offerte di lavoro direttamente sul sito internet della compagnia.

Accedendo, infatti, alla home page del sito alitalia e cliccando sulla voce “carriere” (anche indicata come “working with us”) si avrà il panorama completo di tutte le posizioni lavorative “aperte”, complete di indicazione di ruoli, competenze richieste e tutti i requisiti indispensabili poter essere inseriti tra i candidati.

A completamento delle informazioni sulla posizione aperta, è sempre indicato un indirizzo mail al quale inviare il proprio Curriculum Vitae.

Solitamente è sempre indicato modalità di invio del CV e quali informazioni devono essere allegate e indicate alla lettera di presentazione, come altezza, peso, livello di vista (senza occhiali), foto (spesso nel numero di due, una solo mezzo busto, l’altra in cui si veda l’intera persona).

È, infine, sempre possibile inviare candidature spontanee che verranno prese in esame da Alitalia non appena se ne presenta la necessità, tuttavia la risposta a posizioni aperte è preferibile in quanto si tratta di rispondere a precise necessità della compagnia rispettando i suoi stessi tempi.

Scritto da Arianna Spatafora

Scrivi un commento

1000

Vita notturna alle Bahamas

Qual è vacanza ideale per il segno zodiacale del cancro

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.