Notizie.it logo

Come lavorare per Costa Crociere?

Come lavorare per Costa Crociere?

E’ stato creato un nuovo portale Costa Crociere “Lavora con noi” un sito web dedicato esclusivamente alle carriere e alle procedure di recruiting, nel quale è possibile consultare le posizioni aperte, inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci oppure una candidatura spontanea. Il portale è ricco di informazioni utili ma non è cosi immediato trovare le opportunità di impiego. Come procedere?

E’ necessario collegarsi al sito www.career.costacrociere.it. In apertura si può scegliere di consultare le offerte di lavoro di Costa Crociere oppure di altri marchi del gruppo, ossia Aida Cruises (tedesco) e Iberocruceros (spagnolo). Selezionando Costa Crociere sarà poi necessario scegliere la lingua “Italia” e cliccare su invio dalla tastiera. Da qui i candidati potranno conoscere le diverse mansioni e l’organizzazione aziendale.

Per visionare tutte le posizioni aperte e rispondere agli annunci è necessario andare nella sezione Portale di Ricerca Lavoro. I giovani che desiderano candidarsi ai corsi di formazione e lavoro devono invece consultare la pagina Percorsi Formativi dove è possibile scaricare i bandi attivi e inviare il cv.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche