Come noleggiare un’auto: non tutte le auto sono uguali!

 

Un’auto compatta in America on è la stessa cosa di un’auto compatta in Europa. Le auto europee tendono infatti ad essere più piccole rispetto alle americane. Per questo motivo, è sempre importante tenere a mente le differenze e tenere in considerazione la quantità ed il volume dei bagli che si intende portare al proprio seguito.

Inoltre, molte strade in Europa sono più strette che in America. Alcune risalgono persino ai tempi del Medioevo, quando il mezzo di trasporto più comune era il carretto. Cercate pertanto di trovare un giusto compromesso tra un’auto che meglio si adegua alla portata dei vostri bagagli ed un’auto che vi permetta di percorrere qualsiasi tipo di percorso in maniera agevole e senza stress

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Noleggiare un’auto: stabilite le vostre reali esigenze!

Come noleggiare un’auto: non sempre un’auto grande è una buona soluzione

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.