Come organizzare vacanze in barca a vela Favignana

, ,

0

Se siete amanti del mare italiano e delle piccole bellezze che l’estate sa rivelare, non potete perdervi un viaggio nell’arcipelago delle isole Egadi in Sicilia, e in particolare a Favignana.

Il mare che circonda questa splendida, quanto poco conosciuta, isoletta è la meta ideale per gli appassionati veleggiatori che troveranno qui tantissimi punti di noleggio qualora volessero affittare una imbarcazione. I prezzi sono sicuramente influenzati dalla stagione e dalla grandezza dell’imbarcazione, ad ogni modo si tratta ovviamente di un servizio dedicato a chi può disporre di una buona solvibilità.

Per organizzare una vacanza in barca a vela partendo da Favignana, dopo aver affittato un mezzo, sarà necessario capire se si necessita anche di uno skipper.

Fatte le provviste necessarie potrete partire alla volta di Levanzo, dove si dice approdò Ulisse, e Marettimo, con la sua vegetazione incontaminata e con un bellissimo panorama sui famosi scogli di Maraone e Formica.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

Come lavorare come hostess per Turkish Airlines

Come spostarsi aeroporto Berlino Tegel-Berlino centro

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • weekend romanticoWeekend romantico: le migliori località in Puglia e Campania

    Weekend romantico in Puglia e Campania. Cosa fare e cosa poter visitare durante un weekend romantico in due delle regioni più belle di tutto il Sud Italia

  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • 
    Loading...
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
Entire Digital Publishing - Learn to read again.