Come prenotare visite guidate Palazzo Ducale Urbino

Il Palazzo Ducale di Urbino è stato il primo palazzo ducale a essere costruito in Italia. E’ stato costruito nel XV secolo dal duca Federico da Montefeltro. E’ stato spesso chiamato una città nella forma di un palazzo grazie alle sue dimensioni, con 500 – 600 abitanti, compresi i molti servi di cui il palazzo necessita.

Le visite guidate cominciano ogni giorno della settimana in orari da stabilire. La prenotazione è fondamentale. Per prenotare una visita guidata del Palazzo è necessario telefonare al call center o chiedere alla biglietteria. Se si vuole una visita guidata in lingua straniera è necessario pagare un supplemento, oltre al normale prezzo di ingresso al Palazzo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prenotare visita guidata Palazzo Ducale Parma

Quali sono orari e prezzi Residenza di Würzburg

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.