Come preparare la valigia per Djerba

In primis ricordatevi di inserire la trousse per i prodotti per la tua toilette quotidiana. A seguire, biancheria intima, indumenti da giorno e relative scarpe, indumenti da sera e relative scarpe; accessori come borse, bijoux, cravatte, foulard; cinture, biancheria per la notte e ciabatte.

Adagiate sul fondo abiti e pantaloni occupando tutta la superficie, poi proseguite dividendola idealmente in due parti e sistemando camicie e maglioni. Non lasciate nessun documento personale o di viaggio all’interno della valigia, ma piuttosto conservatelo nel bagaglio a mano o nel portafoglio che avrete sempre con voi. Non dimenticate infine di pesare la vostra valigia prima della partenza, infatti alcune compagnie low cost vi faranno pagare sovrattasse per valigie ingombranti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mangiare a colazione a Madrid

Come preparare il bagaglio a mano aereo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.