Come raggiungere Cala Goloritzè nel Golfo di Orosei

Cala di Biriola è una deliziosa spiaggetta di sassolini bianchi racchiusa fra severe scogliere e sovrastata da un’incantevole boschetto di ginepri, lecci e macchia mediterranea. A rendere ancora più pittoresco il luogo, a sud, si trova un piccolo arco di pietra contro cui si infrangono le onde.

Per raggiungere Cala Biriola a piedi si affrontano diverse difficoltà che rendono questo itinerario consigliabile a chi ha alle spalle una buona esperienza escursionistica. Il sentiero parte dalla località Ololbizzi a sua volta raggiungibile dall’Altopiano del Golgo, punto di partenza di molti itinerari escursionistici, sopra il paese di Baunei.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere spiaggia dei Maronti Ischia

Quali sono documenti per viaggio in Tasmania

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.