Notizie.it logo

Come raggiungere Hard Rock Cafè di Praga

Come raggiungere Hard Rock Cafè di Praga

Localizzato accanto al fiume Vtlava nel centro della Bohemia, Praga è stata un centro politico, economico e culturale della Repubblica Ceca per più di 1100 anni, con una area metropolitana che è casa di circa 1.9 milioni di persone. Praga è considerata una delle più belle città di Europa, ed è tra le più visitate del continente. Hard Rock Cafè si trova immerso nella bellezza nel cuore della vecchia Praga a meno di 50 metri dalla piazza della città vecchia.

Hard Rock Cafe di Praga è uno degli Hard Rock Cafè più grandi di Europa, si trova nel quarto edificio della V. J. Rott, con una bellissima facciata neo – rinascimentale decorata con affreschi colorati.

I suoi 1900 metri quadri suddivisi in tre piani e un seminterrato includono tre vibranti bar, un negozio e una compilation di memorabilia della collezione famosa dell’Hard Rock.

L’Hard Rock Cafè di Praga si contraddistingue per un candeliere a forma di chitarra che è appeso al centro dell’atrio, che è stato fatto su misura per il caffè ed è largo 5 metri.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche