Come raggiungere Snake Island

Snake Island è un’isola situata nell’oceano Atlantico, tale isola è piena di velenosissimi rettili. Quando si parla di serpenti, tantissime persone ne hanno paura: alcune sono proprio terrorizzate dalla presenza di questi rettili. Tale paura in taluni casi diventa appunto una specifica fobia, ma talvolta appare alquanto ingiustificata.

Esiste, dunque, un’isola alquanto insolita, ha delle stranissime particolarità. Questa isola è ubicata in Brasile, è abitata da tantissimi serpenti velenosi. Ilha de Queimada Granda è appunto un’isola situata nell’oceano Atlantico meridionale a circa 30 chilometri al largo della costa brasiliana. Il nome per cui è nota è appunto: “isola dei serpenti”.

La Snake Island è leggermente diversa dalle tante altre spiagge situate intorino a Palawan. Visitando tale isola potrete notare diffuse differenze, ad esempio diverso è il suo punto che può essere notevolmente aumentato, potrete anche avventurarvi per una visita maestosa nelle isole circostanti.

Potrete vedere delle scimmie, che cercheranno di rubarvi il pranzo. L’isola è comunque qualcosa di grandioso.

Scritto da Johnny Giuliani

Scrivi un commento

1000

Clima Bora Bora luglio

Itinerari Provenza in moto

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • Vita notturna a Punta del EsteVita notturna a Punta del Este
  • Visitare Manhattan con un budget limitatoVisitare Manhattan con un budget limitato
  • Visitare i Finger Lakes in autoVisitare i Finger Lakes in auto
  • 
    Loading...
  • Visita alle Ceramicas IzumiVisita alle Ceramicas Izumi
Entire Digital Publishing - Learn to read again.