Come scegliere la giusta isola caraibica per la tua vacanza

Qual è la migliore isola per la tua vacanza nei caraibi? Con più di 7,000 isole tra cui scegliere, non è facile trovare quella che fa per te.

Per le coppie:

Mi piacciono le Bermuda per i suoi ristoranti e i suoi pub, i suoi sofisticati resort e la convenienza.

La Giamaica è il luogo ideale se cerchi un all inclusive, un resort per sole coppie. Gli scenari, i resort di santa Lucia, le opzioni per la cena, la rendono un luogo idilliaco del Su Pacifico.

E’ difficile scegliere le Bahamas per una vacanza per le famiglie: Atlantis a Paradise Island e Our Lucaya sono alcuni dei luoghi migliori sull’isola. Aruba è anche una eccellente destinazione per famiglie, con una popolazione amichevole e molte attività.

Per i viaggiatori solitari:

la sicurezza e i mezzi di trasporto eccellenti rendono le isole Bermuda una scelta eccellente per i viaggiatori solitari, sebbene qualche single possa lamentare l’assenza di vita notturna. Curacao e Grand Cayman sono altre destinazioni dal grande appeal che attraggono visitatori, soprattutto donne.

I Caraibi sono il luogo ideale per gli sport acquatici: destinazioni come Bonaire, Virgin Corca, Grand Cayman, Turks e Caicos sono l’ideale, mentre gli snorkeler preferiscono Antigua, St.

John.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mettere in valigia per un viaggio ai Caraibi

Le spiagge di St. Kitts e Nevis

Leggi anche
Contentsads.com