Come scrivere un commento su Trivago

Innanzitutto devi ricercare e selezionare l’attrazione turistica per la quale vuoi inserire la recensione. Dopodiché, non ti resta che cliccare alla voce “inserire una recensione”. Devi fare attenzione a diverse cose prima di inserire una recensione. La prima è che devi verificare che non sia già stata inserita da un altro utente, infatti sul sito non sono ammesse le recensioni doppie.

Altra cosa importantissima da verificare, è che non riguardi un utente già iscritto a trivago, altrimenti l’amministratore non ti approverà la recensione. Puoi effettuare queste verifiche attraverso il forum di trivago, oppure leggendo le opinioni relative all’attrazione in questione o all’hotel.
Una volta pubblicata la recensione, devi attendere che un amministratore la verifichi e te l’approvi. In caso di esito positivo, riceverai dei punti e un incentivo in denaro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona BlaBlaCar per i passeggeri e per i conducenti

Come fare giro del mondo low cost

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contentsads.com