Come trascorrere una vacanza economica in Sicilia

,

La Sicilia è indubbiamente una delle regioni italiane che ha le maggiori attrattive turistiche. In tale regione potrete trovare gente accogliente, clima mite, mare da favola, acqua cristallina e spiagge con sabbia finissima. Indubbiamente in Sicilia potete trovare tante tra le migliori offerte di tutto il Mediterraneo, tutto questo per fare una vacanza indimenticabile e a prezzi decisamente abbordabili.

Ma questo non significa fare a meno del comfort e a rinunciare alle bellezze di questa regione meravigliosa: potrete visitare terre uniche e a prezzi molto convenienti.

Potete iniziare il vostro itinerario per una vacanza economica andando nella provincia di Siracusa, passando prima per Avola. Lo sviluppo del territorio di Avola è stato vissuto nelle diverse epoche storiche con diversa passione e tutto questo dalle diverse civiltà. Nella costa potrete ammirare resti della villa ellenico-romana (e questo nelle vicinanze dell’entrata della città).

Esistono molti reperti archeologici in cui hanno la loro parte di maggior rilievo culturale e storico i piccoli loculi rettangolari.

La Sicilia è inoltre dotata di bellezze naturali uniche al mondo, la costa si caratterizza per un mare da sogno, lungo la costa potrete ammirare panorami stupendi; il tutto renderà la vostra vacanza indimenticabile.

Scritto da Johnny Giuliani

Scrivi un commento

1000

Come trascorrere una vacanza economica in Puglia

Visita alle Ceramicas Izumi

Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
Entire Digital Publishing - Learn to read again.