Come trovare un passaggio con BlaBlaCar

Per trovare un passaggio in auto, è sufficiente utilizzare il motore di ricerca del sito disponibile sulla homepage inserendo semplicemente la città di partenza, la città di arrivo. Visualizzerai tutti i passaggi in auto disponibili sul sito, in ordine cronologico per ora di partenza.

Se i risultati ti sembrano troppo ampi rispetto a ciò che stai cercando puoi scegliere di visualizzare gli annunci in base alla data di partenza, al prezzo, o al fatto che siano pubblicati da un conducente con una foto del profilo.

Gli annunci compaiono in ordine cronologico in funzione dell’ora di partenza e potrai visualizzare rapidamente per ciascun tragitto il numero di posti restanti, il prezzo richiesto per passeggero e le informazioni sul conducente.

Advertisements

Se sei interessato a un viaggio, per i dettagli e per metterti in contatto con il conducente, devi cliccare sull’annuncio.

Per evitare di farti perdere tempo, visualizzeremo come “completi” i tragitti per i quali i conducenti hanno indicato di non avere più posti in auto disponibili.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare la Torre di Londra

Come funziona BlaBlaCar per i passeggeri e per i conducenti

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.