Notizie.it logo

Come trovare un passaggio con BlaBlaCar

blablacar

Per trovare un passaggio in auto, è sufficiente utilizzare il motore di ricerca del sito disponibile sulla homepage inserendo semplicemente la città di partenza, la città di arrivo. Visualizzerai tutti i passaggi in auto disponibili sul sito, in ordine cronologico per ora di partenza.

Se i risultati ti sembrano troppo ampi rispetto a ciò che stai cercando puoi scegliere di visualizzare gli annunci in base alla data di partenza, al prezzo, o al fatto che siano pubblicati da un conducente con una foto del profilo.

Gli annunci compaiono in ordine cronologico in funzione dell’ora di partenza e potrai visualizzare rapidamente per ciascun tragitto il numero di posti restanti, il prezzo richiesto per passeggero e le informazioni sul conducente. Se sei interessato a un viaggio, per i dettagli e per metterti in contatto con il conducente, devi cliccare sull’annuncio.

Per evitare di farti perdere tempo, visualizzeremo come “completi” i tragitti per i quali i conducenti hanno indicato di non avere più posti in auto disponibili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche